ultimo libro letto?

« Older   Newer »
  Share  
*bea}
view post Posted on 4/9/2010, 12:03




qual'è l'ultimo libro che avete letto o che state leggendo?

comincio col dire che per me comprare libri è una malattia!! quando mi trovo davanti ad una libreria non riesco a non entrarci!! devo entrarci ad ogni costo!! anche se non ho un'idea precisa sui libri che mi piacerebbe leggere entro lo stesso e passo tanto tempo a girare tra i reparti alla ricerca di libri da comprare!! si, comprare libri è diventata una malattia!! me ne sono accorta proprio oggi quando ero al supermercato con mia mamma!!! ogni volta che entro in un qualsiasi negozio dove vendono libri, devo assolutamente entrarci e guardare che libri sono in vendita!!! oggi ho comprato I love shopping di Sophie Kinsella e non appena sono arrivata a casa ho cominciato a leggerlo, lasciando da parte La neve se ne frega di Ligabue e I fiori del male di Baudelaire, che probabilmente leggerò in contemporanea!!!
citando ligabue per me leggere è una malattia e una cura!!
 
Top
Ele}
view post Posted on 4/9/2010, 18:28




Vi giuro che preferirei restare un anno intero senza tv e pc ma con almeno un libro!!
io amoooooooooo leggere...
leggo davvero tanto e di tutto!!
l'altro giorno sono andata in libreria, mi ero portata a dietro Il tempo che vorrei" da leggere lì in tranquillità...e in più ho preso un libro di poesie della merini, uno di Bukowsky e uno di Bach....
fatto sta che ho comprato solo gli ultimi due perchè quello della Merini già lo avevo finito tutto!!!
ahahahahahahahah


ma forse adesso dovrei rispondere alla domanda...mmmm
Facile... sto leggendo "Il tempo che vorrei" (:
e l'ultimo libro che ho finito di leggere è stato un libro di psicologia infantile xD
 
Top
*bea}
view post Posted on 5/9/2010, 11:27




Bach???Ele ma che leggi????
su Bukowsky ci metto un velo pietoso-.- ho letto certi titoli scandalosi...
SPOILER (click to view)
ripeto...il nigiotti è un pervertito!!! e ha portato sulla via della perversione anche elena!!!!!!!
 
Top
Ele}
view post Posted on 6/9/2010, 13:32




Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Richard bach!!! il gabbiano Jonathan Livingston...
è bello!!!! prova a leggerlo....
(:
 
Top
*bea}
view post Posted on 6/9/2010, 15:16




ahhahahhah è vero me lo avevi detto il titolo!!
se lo trovo in libreria lo compro e lo aggiungerò alla luuuunga lista di libri da leggere!!
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 12/10/2010, 23:42




Ultimo libro letto è Narciso e Boccadoro di Hesse..
 
Top
*bea}
view post Posted on 31/10/2010, 13:08




io è da un mese che sto leggendo i love shopping con mia sorella, ma non ho mai tempo per leggere-.-
 
Top
Ele}
view post Posted on 31/10/2010, 15:36




Dillo a me..tempo zero!!
Devo iniziare Venuto al mondo di Margaret mazantini
 
Top
..nothing..
view post Posted on 5/11/2010, 22:02




Ho appena finito di leggere "Bianca come il latte, rossa come il sangue" è davvero, davvero meraviglioso..
Ve lo consiglio assolutamente..
è stato uno dei pochi libri per i quali ho pianto..^^
 
Top
»trømbølina˜
view post Posted on 14/1/2011, 18:05




alluraaaaaaaaa ci sono anche ioooo
allora io ora sto leggendo io uccido di giorgio faletti
l'ultimo che ho letto ora non lo ricordo è da un po che non leggo e devo rimettermi assolutamente a farlo se no è la fine
p.s: anche io sono malata di libri ogni volta che entro in libreria è un incubo perchè li voglio assolutamente tutti hahaha
 
Top
*bea}
view post Posted on 15/1/2011, 12:03




ahaha posso capirti Je!! anche io sono issessionata dai libri, anche se ultimamente leggo poco...
l'ultimo libro che ho letto è i love shopping per il baby di sophie kinsella..
ora sto leggendo un posto nel mondo...
 
Top
10 replies since 4/9/2010, 12:03   90 views
  Share